Trapani, 23 gennaio 2023
Agli alunni delle classi prime e seconde e alle loro famiglie
Ai Docenti
Al personale ATA
Sito web
Oggetto: Olimpiadi del Problem Solving - Gara 3 del 27 Gennaio p.v.
Si comunica che il giorno venerdì 27 Gennaio p.v. si svolgerà la Gara 3 delle prove d’Istituto delle Olimpiadi del problem-Solving, alla quale potranno partecipare gli alunni che hanno già partecipato alla Gara 2 del 15 Dicembre scorso.
La gara, che avrà la durata di 2 ore e consisterà nella risoluzione di 8 problemi di problem solving e logica matematica e computazionale, si svolgerà in Aula Magna a partire dalle ore 8:15.
Gli alunni partecipanti si recheranno in Aula Magna alle ore 08:15 e sosterranno la prova sotto la supervisione dell’Animatore Digitale, Prof. Giovanni Sanguedolce, dopo di che, terminata la prova alle ore 10:15, rientreranno nelle rispettive aule.
Si ricorda che al termine delle 4 gare della fase d’Istituto i 3 alunni che avranno totalizzato il punteggio complessivo maggiore saranno scelti a rappresentare l’istituzione scolastica alla successiva fase regionale ed eventualmente per il passaggio a quella nazionale. Si ricorda anche che l’ultimo incontro (gara 4) si svolgerà nella giornata di Giovedì 16 Febbraio 2023.
Si allega alla presente l’elenco degli alunni partecipanti.
Per ulteriori informazioni contattare l’Animatore Digitale, Prof. Giovanni Sanguedolce.
F.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Aurelia Bonura
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. n. 39/1993
Allegato:
- Circolare 154 - Olimpiadi del Problem Solving - Gara 3 del 27 Gennaio p.v.