In evidenza

Circolari e comunicazioni

Lista degli articoli nella categoria Circolari e comunicazioni
Titolo Visite
Circolare 384 - Inizio delle attività PCTO presso l’Airgest dell’aeroporto V. Florio per la classe 3D ITTL Visite: 317
Circolare 383 - Avviso pcto estero per alunni Visite: 383
Circolare 382 - Sciopero del 24 maggio 2024 indetto da: C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) Visite: 272
Istanza Ata 24 mesi - Precisazioni in ordine al possesso della CIAD Visite: 261
Integrazione Bando 24 mesi - 2024 - Ass. Amministrativi Visite: 259
Circolare 379 - Organizzazione e somministrazione Prove INVALSI CBT alunni classi seconde – rettifica del calendario di somministrazione Visite: 267
PNRR DM 170/22 - Decreto Pubblicazione Graduatoria definitiva per il conferimento di n. 20 incarichi individuali interni/esterni, aventi ad oggetto “Esperto in mentoring e orientamento” Visite: 341
Decreto Pubblicazione Graduatorie definitive per il conferimento di N.3 INCARICHI A PERSONALE DOCENTE INTERNO DI TUTOR E N.3 INCARICHI A PERSONALE DOCENTE INTERNO DI ACCOMPAGNATORE, RELATIVI AL PROGETTO 10.6.6B-FSEPON-SI-2024-42 Visite: 293
Circolare 371 - Caricamento del “Capolavoro” su piattaforma Unica Visite: 333
PNRR - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022) - AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 02 INCARICHI INDIVIDUALI AL PERSONALE INTERNO ATA, PROFILO AA Visite: 285
PNRR - DM 65/23 - Attività tecnica del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il Multilinguismo - Intervento A - Pubblicazione graduatoria provvisoria Visite: 274
PNRR - DM 65/23 - AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 01 INCARICO INTERNO INDIVIDUALE, AVENTE AD OGGETTO: Attività tecnica del gruppo di lavoro per il multilinguismo - Intervento B - Pubblicazione graduatoria provvisoria Visite: 259
PNRR - DM 66/23 - “Comunità di pratiche per l’apprendimento” - Pubblicazione graduatoria provvisoria Visite: 266

Circolari e comunicazioni

Eventi

Notizie

Link utili

Torna all'inizio del contenuto